La società lombarda ha confermato altre due giocatrici che permarranno in maglia neroblù ancora un’altra stagione: si tratta di Francesca Badiali e Chiara Meazza.
Badiali avrà l’opportunità di disputare la sua terza stagione nei medesimi colori; della centrocampista classe 2000, si ricorda il primo goal trovato durante il cammino appena trascorso, in occasione della gara d’andata contro la Tharros.
Ad ogni modo ha saputo lasciare il segno, dando il proprio contributo non solo in termini di punteggio (sono, infatti, cinque totali i goal che portano la sua firma in circostanza sopra citata) ma anche di crescita dell’insieme, aiutando il gruppo ad incrementare la propria solidità e potenzialità.
Stessa prospettiva per Meazza (leva 2003 del reparto difensivo): anche per lei sarà la terza esperienza alla corte della formazione guidata da mister Marsich; tra quest’ultima e la società un rapporto quasi triennale, il primo in terza categoria dopo varie esperienze nella trafila giovanile di Milan e Como.
Le conferme della numero 8 e della numero 25 vanno ad aggiungersi, per ora, a quella di Giorgia Pellegrinelli già comunicata. Si attendono ulteriori novità.