Secondo successo di campionato per l’Angelo Baiardo, uscito vittorioso dallo scontro in trasferta davanti al Formello.
La voglia di riscatto della squadra neroverde era prevedibile dopo il risultato senza alcun goal della precedente giornata; comoda l’acquisizione di ulteriori punti che vedono ora la formazione ricoprire il quinto posto.
Al “Piero Maria Garofoli” di Formello, a trovare il doppio segno sono state Giulia Zecchino e Giada Traverso; vista tale prestazione, lo stesso mister Federico Vassallo ha riservato parole al miele, dichiarando: “Tre punti importanti per il nostro cammino.
Prestazione che non mi lascia ancora del tutto soddisfatto per le qualità di questa squadra: abbiamo alternato momenti di ottimo gioco in cui siamo stati padroni del campo, a momenti in cui ci siamo fatti trascinare dal gioco sporco avversario.
Dobbiamo sicuramente ancora migliorare molto, con il solito entusiasmo e la volontà di crescere come collettivo e squadra.
Contento perché, comunque sia, abbiamo ottenuto la vittoria in una trasferta difficile sotto tanti punti di vista, ulteriore dimostrazione di quante qualità e potenzialità abbiamo. Brave ragazze“.
Il programma stagionale prevede l’ospitata in casa del Real Meda, attualmente capolista del girone.