Arriva una pesante sconfitta per l’Angelo Baiardo, impegnato questa domenica sul rettangolo verde casalingo contro il Real Meda: uno scontro che si è concluso con l’evidente 4-1 per le ospiti, troppo incisive per lasciare ancora più possibilità alle neroverdi.
La formazione ligure era reduce da una vittoria ed un pareggio in apertura del già complicato girone di ritorno; la speranza era quella di riuscire a raccogliere qualche punto in più in un frangente in cui vi è la necessità di una andatura più sicura, sia in termini di risultato che statistici.
Elemento confortante in tale occasione il goal messo a segno da Giulia Tortarolo, che si aggiunge alla positività dell’avvio della seconda parte di campionato.
Con un po’ di rammarico il mister Federico Vassallo ha così commentato la prestazione del gruppo: “Purtroppo oggi si è interrotta la nostra striscia positiva di risultati, ma questa sconfitta non deve pesare sul nostro morale, seppur pesante.
Eravamo partiti bene, poi loro sono uscite fuori e hanno vinto; noi abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco, senza sfruttare al meglio le palle gol. Merito al Meda per l’atteggiamento, noi abbiamo il rammarico per il passivo pesante. Ora ci aspettano partite importanti, dovremo farci trovare pronti “.
Il pensiero ora va alla prossima gara: sarà il Moncalieri l’avversario della ventesima giornata.