Incontro vincente per l’Angelo Baiardo che questa domenica ha espugnato il campo del Monterosso con un risultato finale di 4-1. Nono posto e tre punti acquisiti, grazie alla doppietta di Calcagno e le reti di Eletto e Zecchino, in risposta al primo tempo di vantaggio (al 5′ esatto) delle padrone di casa.
A fine gara è stato il tecnico delle draghette Federico Vassallo a commentare quanto fatto sul rettangolo verde di gioco, dicendo: “Vittoria importante in un campo non facile. Abbiamo applicato bene il gioco, sicuramente sporcato da una squadra molto fisica e un terreno che non facilitava una pulizia nelle nostre trame di gioco.
Ottimo perché anche oggi la prestazione c’è stata, la squadra sta lavorando bene e continua ad evolversi.
Qualche piccola sbavatura sulla quale lavoreremo, ma aspetto importante era mantenere l’ottimo trend prestazionale, ottenendo anche punti, che quelli servono sempre. L’importante che la squadra continui a crescere e mettersi in gioco“.
Al momento la prospettiva statistica della formazione ligure pare alquanto positiva: poca la distanza dalle avversaria appena sopra in graduatoria quali Lesmo, Independiente Ivrea, Tharros e Solbiatese.
Domenica 10 novembre è attesa la prossima di campionato: sarà la Pro Sesto l’ospite del Sant’Eusebio Stadium.
L’obiettivo rimane la salvezza.