Partita bagnata, partita fortunata!
Il Baiardo recupera terreno in modo immediato e lo fa in occasione della ventesima giornata di campionato, convincendo davanti alla Tharros, ospite del Sant’Eusebio Stadium.
Un unico goal per un buon lavoro che ingloba tutti i reparti e che aggiunge ulteriori punti nella raccolta dell’annata in corso; a segno Giada Traverso che regala alle padrone di casa un posto nella teca delle grandi identità.
L’analisi post successo di Federico Vassallo, tecnico della attuale sesta forza del girone A a quota 32 (pari con la Solbiatese): “Un passo avanti subito importante con una vittoria dopo la sconfitta rimediata la scorsa domenica – ha fatto sapere – Mai scontato ritornare sulla giusta strada, dopo una serie positiva così lunga che ha visto interrompersi lo scorso weekend; serviva un risultato positivo e così è stato! Soddisfatto per la vittoria ottenuta e la buona prestazione.
Non è stata una partita facile contro una squadra che presenta buone qualità, fisicità e trame di gioco in una gara ricca di insidie, compreso il brutto tempo.
Sicuramente potevamo essere molto più efficaci in fase conclusiva e di rifinitura in modo da poter chiudere la gara anticipatamente.
Qualche imprecisione di troppo e momenti di poca coesione mentale.
Tuttavia siamo riusciti a vincere, soffrire, reagire e non mollare mai, e questa è stata la chiave che ci ha portato alla vittoria odierna.
Ora ci si dedicherà subito alla prossima sfida“.
Il 9 marzo un’altra parità da sbloccare in casa Ivrea.