Grande impresa quella confermata dall’Angelo Baiardo in campo piemontese: un risultato che probabilmente non ci si aspettava, ma che ha evidenziato quanto questo campionato possa regalare ancora delle inedite sorprese!
La vittoria di 2-1 davanti alla terza forza di categoria Moncalieri esprime tutta la capacità e la voglia di costruire della compagine ligure, tornata più forte da una prima fase stagionale alquanto complicata, sia per i risultati amari forzatamente digeriti, sia per la questione (per fortuna risolta) infortuni.
Complice del vantaggio la doppietta di Alessia Calcagno.
A commentare il buon lavoro fatto dalla propria squadra in un post gara è stata la centrocampista classe ’90 Eugenia Zella, che ha affermato: “È stata una partita molto impegnativa con un avversario sicuramente di ottimo livello; il campo da gioco in condizioni al limite ha sicuramente influenzato l’andamento della gara costringendoci a modificare un pochino il nostro modo di interpretare la partita. Sono molto soddisfatta per la prova di carattere della squadra, non era facile dopo due risultati non proprio positivi.
Ci aspetta una settimana impegnativa con due partite in sette giorni, ma le affronteremo con una marcia in più dopo questo risultato. Faccio grandissimi complimenti a tutte le mie compagne per l’ottima prestazione“.