Il primo nuovo acquisto è Elisabetta Taverna, giovanissima centrocampista ma solo sulla carta d’identità visto un curriculum che vanta esperienze estere. Il primo impatto è d’amore a prima vista per i colori che rappresentano la sua città d’origine. Le sue idee per la stagione sono chiare, gruppo e divertimento le parole chiave per affrontare al meglio il campionato ormai alle porte.
Queste le prime dichiarazioni dell’atleta:
“Provengo dal Pescara Calcio, anche se l’ultima mia esperienza è stata all’estero in Bulgaria, dove ho potuto notare meccanismi, allenamenti e un campionato differenti.
A sposare il progetto Padova mi ha convinto in primis il cuore, è stata molto rapida come scelta, essendo stata la mia prima squadra femminile all’età di 10 anni, indossare la maglia della propria città è un grande onore. Come speranze mi auguro di potermi divertire e soprattutto entrare bene nel gruppo squadra. Ambizioni fare un buon campionato e crescere molto ancora sia a livello umano che calcistico. L’obbiettivo per scaramanzia non lo diciamo.”