Dopo aver centrato il recente successo nell’Eccellenza regionale campana l’Independent comincia a preparare la prossima stagione in Serie C. Nelle ore scorse è giunto, infatti, il rinnovo dell’accordo con il tecnico Elio Aielli, che ha guidato le pantere verso la scalata in terza serie femminile.
Molto soddisfatto dell’intesa raggiunta il presidente del sodalizio partenopeo Carlo Astarita, che ha dichiarato:
“Si va avanti con un progetto iniziato di due anni fa e che sta portando grandissimi risultati”.
Entusiasta anche lo stesso allenatore del sodalizio di Marano di Napoli:
“Sono molto contento dell’intesa che si è creata con la Società. Ho detto subito al mio procuratore di non prendere in considerazione nessuna altra pista, c’è voglia di continuare quello che si è iniziato qui.
Con il Presidente non abbiamo nemmeno parlato di riconferma, è stata una cosa automatica. Cercheremo di ampliare lo Staff e faremo qualche cambiamento, come giusto che sia. Vogliamo fare bene e toglierci delle soddisfazioni importanti, ma tenendo i piedi per terra. Non vediamo l’ora di ripartire”.
Successivamente primo innesto per la squadra capitanata da Titty Astarita: si tratta di Stephanie Galluccio, punta classe ’92 con Serie B, con Domina Neapolis e Virtus Partenope, e C, Pomigliano e Chieti, alle spalle. Queste le prime parole dell’attaccante delle campane.
“Torno a vestire una maglietta di una squadra della mia terra. Spero di poter togliermi soddisfazioni come fatto con la Dominia Napolis, con la quale a 14 anni ho segnato in Serie B, o come con il Pomigliano con il campionato di Serie C vinto.Sicuramente quest’anno sarà un anno di rivalsa con l’Independent per via dell’ultimo anno un po’ turbolento e poco soddisfacente e stimolante per per me”.