Oggi, alle ore 15:30 al campo “Volpe”, parte il campionato dell’ U.S. Salernitana 1919 Femminile, formazione guidata da Valentina De Risi, inserita nel girone C di Serie. Nel pomeriggio di ieri a parlare su “Telecolore”, alla vigilia della gara contro le laziali del Grifone Gialloverde, è stato Domenico Nastri, Direttore Operativo della formazione granata.
Salernitana F. al debutto: le parole di Domenico Nastri
«C’è tanto entusiasmo e curiosità per l’esordio di domani. Questo è stato definito l’anno zero dalla dirigenza nella conferenza di presentazione della scorsa settimana tenutasi nella sala stampa dell’Arechi. L’obiettivo è quello di far bene e consolidare la categoria, portando avanti una serie di progetti che possano portare lustro al settore giovanile e femminile della Salernitana. Grande attenzione andrà anche alla linea verde, come dimostrato dal doppio Open Day fissato in sinergia con la Salernitana 1970. Altra novità che speriamo di annunciare a breve e quella di una vera e propria scuola calcio dedicata alle bambine dai 6 ai 10 anni».
Oggi l’esordio dell’undici guidato da Valentina De Risi
«Puntiamo ad avvicinare la città di Salerno a questa squadra ed il primo passo è quello di domani al Volpe. Vogliamo riportare entusiasmo intorno a questo movimento come stato negli anni passati portando in alto i colori della società che rappresentiamo. Invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati a sostenerci domani allo stadio alle ore 15:30. Per chi non potrà essere con noi fisicamente la possibilità di seguirci in streaming sulla pagina Facebook dell’U.S. Salernitana 1919 Femminile. Le ragazze sono emozionate al punto giusto, sono convinto che in questa stagione ci si possano togliere diverse soddisfazioni».