In vista della prossima stagione arrivano le prime ufficialità anche in Serie C. Tanti i movimenti e le riconferme che riguardano il parco calciatrici e i nomi dei tecnici delle squadre di terza serie. Anche la Vis Civitanova in tal senso si è mosso rendendo note le prime calciatrici che rimarranno in rossoblù come ad esempio Lucrezia Rastelli e Clarissa Monzi. Non resterà, invece, in sella al club marchigiano il tecnico Domenico Giugliano, queste la nota in merito che rende noto l’addio tra l’allenatore e il club di Civitanova Marche.
SI DIVIDONO LE STRADE CON IL MISTER DOMENICO GIUGLIANO
La società Vis Civitanova comunica che mister Domenico Giugliano non sarà alla guida della squadra rossoblù nella prossima stagione agonistica. Una separazione consensuale tra le parti, con la dirigenza vissina che ringrazia il tecnico di Jesi per il lavoro svolto con professionalità e dedizione in questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali e sportive. La società sta lavorando per un profilo comunque importante e ci saranno novità nei prossimi giorni.
Il saluto del tecnico Domenico Giugliano
“Faccio un in bocca al lupo a chi verrà dopo di me e sono convinto che verrà portato avanti il lavoro che abbiamo intrapreso in questi mesi. Sono contento di aver lavorato con le ragazze e le voglio ringraziare perché si sono impegnate e si sono messe a disposizione in ogni allenamento e partita dal punto di vista fisico, atletico e mentale. Spero che per il futuro si riparta da questo gruppo per portare avanti il lavoro intrapreso e ringrazio la società per l’opportunità ed auguro buona fortuna alla Vis Civitanova”.