Parola a Daniele Signorelli, mister dei portieri biancoscudato, che descrive la gara di domenica contro la capolista Bologna.
Preparazione alla gara, applicazione a quanto programmato e intelligenza tattica, questi i cardini di una prestazione positiva delle padovane che escono a testa alta dallo scontro con la prima della classe.
«Domenica abbiamo fatto una grande partita se non la migliore di questa stagione per qualità tattica ed agonistica! Dopo il pareggio interno con la Triestina dovevamo ripartire subito mettendoci alle spalle la brutta prestazione. E così è stato. Il mister Montresor ha preparato la partita in modo maniacale imbrigliando una corazzata che sembra non avere punti deboli. Ed invece mettendoci in modo speculare e puntando sui duelli 1VS1 abbiamo colto impreparato il Bologna che comunque con le qualità dei singoli e gli episodi favorevoli ha avuto la meglio. Usciamo da questa gara con la consapevolezza di poter dire la nostra fino alla fine della stagione. Volevo fare i complimenti, anche se sarei di parte visto il mio ruolo, al nostro portiere Rolfini che rientrava titolare dopo tante partite. Non è mai facile trovare la condizione quando si è fuori ed invece ha sempre dimostrato impegno e dedizione senza mai lamentarsi. Avanti cosi tutti insieme fino alla fine.»