Continua a splendere il Frosinone Femminile che vince per la seconda volta in stagione contro il Trastevere e porta a casa i primi tre punti del girone di Coppa Italia. Le gialloblù cominciano nel migliore dei modi la sfida e sbloccano il risultato dopo 120 secondi con Natali che batte Dilettuso per il gol dell’1-0. Nella ripresa le avversarie riescono a pareggiare i conti grazie alla rete al 24’ minuto con Spagnoli. Alla mezz’ora la subentrata Palescandolo sigla il gol del definitivo 2-1.
Al triplice fischio l’allenatore delle capitoline, Francesco Foglietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club:
“Affrontare una squadra come il Trastevere non è mai facile, soprattutto in poco meno di 20 giorni. Abbiamo approcciato bene al match andando in vantaggio e chiudendo il primo tempo sull’1-0. Nella ripresa abbiamo sofferto sulle palle inattive ma siamo riuscite a difendere bene e a trovare il raddoppio che ci ha ridato entusiasmo e ci ha permesso di chiudere il match 2-1. Il campionato di Serie C riprenderà a gennaio, il 17 scenderemo in campo nuovamente in Coppa Italia e dopodiché le ragazze avranno qualche giorno di riposo”.