Lo storico capitano sarà la guida di riferimento per le future #CampionesseDelDomani
La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile rende noto di aver raggiunto l’accordo con Claudia Carta, ex capitano rossoblù, per il ruolo di Addetta allo sviluppo dell’Academy. Con reciproca soddisfazione, le parti hanno deciso di continuare insieme il percorso di crescita con l’intento di implementare l’organico dirigenziale, scelta condivisa allo scopo di costruire uno staff sempre più professionale e preparato per la crescita del vivaio.
La società ringrazia Claudia, sassarese classe ’90 e storico capitano, sia per l’impegno e la
professionalità espressa in questi anni con la maglia della Torres Femminile sui campi, sia
per aver accettato un incarico molto importante che salvaguarderà il futuro della squadra. Di comune accordo, infatti, è stata presa la decisione di lasciare il calcio giocato ma allo stesso tempo di continuare insieme il progetto sportivo sotto un’altra veste, ossia un ruolo di elevata responsabilità che mantiene sempre vivo il legame con questa maglia e con i colori rossoblù.
“Sono onorata e molto contenta di far parte di questo progetto. Quando il Presidente Andrea Budroni mi ha parlato di questa possibilità ho accettato con tanto entusiasmo. Voglio ringraziarlo perché mi permetterà di crescere in un altro ruolo e mi consentirà di rimanere nel contesto Torres Femminile. Voglio fare bene e so che posso dare tanto alle giovani giocatrici con la mia esperienza e con la passione che da sempre contraddistingue la mia natura torresina.”
A lei il nostro consueto augurio per una stagione di crescita #conLaTorresNelCuore.
Credit Photo: Pagina Facebook Claudia Carta