Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per le ragazze del Centro Storico Lebowski guidate dal ct Andrea Serrau, dopo un pareggio e due sconfitte questa boccata d’aria era quello che serviva per risollevarsi.
A portare le proprie compagne in vantaggio contro il Vicenza Calcio è stata l’attaccante Eleonora Erriquez, 21 anni, che al 15′ riesce a sbloccare la partita. Il Vicenza ci prova per tutto il resto della partita, ma la porta sembra un muro e il pareggio non arriva. In un paio di occasioni le ragazze venete vanno molto vicino al goal, ma Basso centra la traversa senza riuscire a trovare la porta.
Finisce così dunque questa quarta giornata per le due squadre, le grigio verdi si trovano ora a quota quattro punti in ottava posizione. La strada da fare non sarà facile per le ragazze neopromosse in serie C ma il campionato è ancora lungo come tante le sfide ad attenderle.
La prossima partita le vedrà sfidarsi contro il Venezia Calcio (attualmente in sesta posizione con 7 punti) domenica 9 ottobre alle ore 15 e 30 in casa veneta.