Il Caprera accoglie tre nuove calciatrici: questa la comunicazione resa pubblica dalla società tramite i vari canali social. Si arricchisce, quindi, la rosa a disposizione con gli ingaggi a titolo definitivo di:
Hiba Alnomiri, attaccante d’origine svedese classe ’07, arrivata direttamente dal Hittarps IK (seconda divisione Svezia).
Siria Romano, difensore – esterno basso di destra, classe ’04. Bagaglio importante il suo, iniziato nel Cosenza Calcio (durato ben cinque anni) e concretizzato, più recentemente, nella Vis Mediterranea.
Hanna Sjöstrom, Svezia, apporto d’attacco classe ’96.
A tal proposito il mister del gruppo Angelo Cossu ha affermato: “Hiba è un’attaccante giovanissima di sicura prospettiva e potrà dare un contributo importante, vista anche la giovane età, Romano, invece, arriva da esperienze importanti e ci può dare una valida alternanza al ruolo. Sjöstrom è dotata di buone doti tecnico/tattiche che possono dare più sicurezza alla squadra. Qualora ce ne fosse la necessità, la società è comunque pronta ad effettuare ulteriori acquisti che possano completare al meglio la rosa e renderla più competitiva”.
Confermata, invece, Enrica Lupo, in maglia maddalenina dal 2015.