Nella diciottesima giornata di Serie C nel girone C sconfitta nello scontro diretto contro il Crotone per la Cantera, che cede 1-0 con un rigore dubbio.
Altra sconfitta per le pescaresi nello scontro diretto con il Crotone, che lascia con l’ amaro in bocca per l’assegnazione di un penalty dubbio. Rigore concesso nei primi minuti della ripresa per un fallo di Michela Gatta sull’attaccante rossoblu, rigore trasformato da Valente che porta le compagne in vantaggio. nonostante lo svantaggio la Cantera non si arrende e si butta in avanti (con qualche rischio) per cercare di agguantare il pareggio. Al quindicesimo arriva l’occasione del pareggio con Forcella che, però, calcia fuori dopo essere arrivata davanti alla porta. Al settantacinquesimo le Pescaresi perdono Eugeni per espulsione. Anche con una calciatrice in meno la Cantera non si arrende e continua a cercare il pareggio con orgoglio ma ciò però non è sufficiente ad evitare la sconfitta, 1-0 per il Crotone. Le ragazze di Galanti rimangono ultime nel girone ma a poca distanza dalla Salernitana e Sant’Agata, entrambe sconfitte in questo turno. Nonostante la sconfitta le prestazioni delle Abruzzesi fanno ben sperare per la parte finale del girone.
La diciannovesima giornata del girone C vedrà la Cantera Adriatica Pescara affrontare il Matera Città Dei Sassi all’Antistadio Flacco di Pescara.