Nell’ undicesima giornata di Serie C girone C, la Cantera Adriatica viene sconfitta per 1-2 contro il Trastevere Calcio Women all’Antistadio Flacco di Pescara.
Buona prestazione delle ragazze di Alessandra Gabrielli, che tengono testa alla seconda in classifica di questo girone C, partita che sembrava scontata sulla carta ma non sul campo, come hanno dimostrato le pescaresi che nel secondo tempo riportano il risultato della partita in parità grazie al gol di Forcella, (che risponde al gol di Serao del Trastevere) rete che fà esplodere l’Antistadio Flacco, risultato momentaneo 1-1.
Nel finale di partita una disattenzione, una delle poche, della difesa della Cantera costa il gol del Trastevere con Ferrazza. Beffa nel finale per le grigioazzurre, che dopo aver dato anima e cuore per tutta la partita contro la seconda forza di questo girone, escono sconfitte per 1-2. Cantera che non riesce a fare punti e allunga la sua striscia negativa di risultati, ma che comunque mostra ottimi segnali di crescita in tutti i reparti. Pescaresi che rimangono al terzultimo posto in classifica in zona playout. Nella dodicesima giornata del girone C , ci sarà lo scontro diretto con la Cantera che affronta in trasferta il Cosenza.