La Serie C sta volgendo al termine e si iniziano a tirare le somme di ciò che è stato fatto durante il Campionato. Ma la sfida salvezza è ancora apertissima: ne è protagonista la Vis Civitanova, che scenderà in campo questa domenica contro il VFC Venezia Calcio.
Il primo incontro tra le due squadre in questa stagione ha messo in risalto le qualità della Vis, terminato con una netta vittoria per 2 a 0 per le marchigiane. Dopo il brutto scivolone contro il Portogruaro sarà fondamentale fare una buona prestazione e ottenere i tre punti, in modo da rimanere in zona play-out.
Proprio questo è l’obiettivo della squadra e di Camila Uzqueda, attaccante argentina dall’importante media gol (12 reti in 14 partite:“Abbiamo effettuato nell’ultimo incontro una bella prestazione anche se il risultato non ha evidenziato ciò. Questa domenica vogliamo ripeterci e ottenere tre punti importanti. Conosciamo la forza della squadra avversaria ma noi stiamo bene e abbiamo voglia di vincere”.
L’arrivo della classe 1996 è stato essenziale per le rossoblù: un vero tornado di potenza, bravura e fiuto del gol.
“Come si vede mi sento davvero bene sotto ogni aspetto – dice Uzqueda – ad oggi siamo migliorate molto sull’aspetto del gioco e stiamo facendo molto bene. Giochiamo molto di squadra e i risultati stanno arrivando”.
Photo Credit: Vis Civitanova Femminile