Il rientro dal ritiro a Roncone (TN), ha portato novità ad un Meran Women che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista del campionato di Serie C ormai alle porte.
La squadra, che giocherà in trasferta a Perugia il 10 settembre nella prima giornata di campionato, accoglie nella sua rosa il difensore Camila Gallea e la fantasista Azzurra Massa.
Camila Gallea, difensore centrale classe 1994 di nazionalità argentina, porta nella squadra del mister Campolattano la propria forza e il proprio talento di giocatrice esperta. Ha militato in patria in squadre come il River Plate e il Boca Juniors, ma è preparata anche sul calcio nostrano avendo vestito le maglie di Ternana e Jesina.
Il club tiene a darle il benvenuto così:
“Diamo il benvenuto all’argentina Camila Gallea, forte centrale difensivo che aggiunge alla squadra centimetri, forza fisica, esperienza, grinta e marcatura. In patria ex River Plate, Boca Juniors ed in Italia Ternana e Jesina.
Benvenuta a Merano Cami!”
Azzurra Massa, fantasista classe 1999, giocatrice di esperienza che si è fatta notare per il suo talento in campo in diversi club italiani tra cui Perugia e Napoli (in serie B) e Pomigliano (con cui ha giocato anche in serie A). Dopo un grave infortunio e la ripartenza da Jesi, vestirà in questa stagione la maglia del club altoatesino.
La società le dedica queste parole:
“Ultimo innesto che va a completare la Rosa allestita da Mister Andrea Campolattano, arriva il talento e la classe di Azzurra Massa , fantasista classe 99 protagonista in Serie B con le maglie di Perugia, Napoli e Pomigliano, con la quale ha disputato anche il campionato di Serie A , poi il grave infortunio, la ripartenza da Jesi nel girone di ritorno della passata stagione ed ora l’approdo a Merano.
Benvenuta a Merano Azzu!!”