La porta è blindata, Sara Polonio rinnova e dice sì alla maglia biancoscudata! Dalle sue parole traspare fiducia e impegno per una stagione che ormai è prossima all’inizio:
“Quest’anno la squadra è stata un po’ rivoluzionata, ma gli obbiettivi rimangono gli stessi. Siamo un gruppo giovane e determinato, abbiamo una grande voglia di fare bene, divertendoci, ma con impegno.
A livello personale spero di riuscire a dare il massimo per la squadra partita dopo partita. Sono sicura che con costanza e gioco di squadra potremmo toglierci qualunque soddisfazione.”
Alessia Bissacco, l’anno dell’iniziazione ufficiale! Con il suo Si la giovane difensore biancoscudata conferma i progressi della stagione precedente e si vota ad un campionato che la vedrà sempre più al centro del progetto prima squadra:
“La stagione precedente l’avevo iniziata con le juniores, ma da febbraio sono stata aggregata alla prima squadra; per questo motivo la stagione che verrà sarà la prima che affronterò completamente all’interno di questa rosa. Sono pronta ad apprendere da chi ha più esperienza e a mettermi in gioco, sperando di raggiungere buoni risultati sia personali che di squadra. Ci sono stati significativi cambiamenti all’interno del gruppo, ma questo non rappresenta altro che un nuovo punto da cui partire e, grazie alle qualità di ognuna, sono convinta che faremo un buon campionato.”
Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato
Credit Photo: Calcio Padova Femminile