Dopo il successo per 0-5 sul campo della Jesina, nell’ultimo turno del girone d’andata del gruppo B di Serie C, in casa Bologna a parlare è stato il tecnico Bragantini, che ai microfoni del club ha dichiarato:
“Il risultato è molto ampio e può sembrare che sia stata una partita facile, ma la Jesina è stata un’ottima avversaria: hanno giocato molto bene provando nel primo tempo ad imporre il loro gioco, sfruttando qualche buona individualità. Noi siamo state bravissime a capitalizzare le occasioni create e ad andare in vantaggio subito a inizio partita; abbiamo esaltato le caratteristiche delle nostre giocatrici e ho visto lo spirito giusto di una squadra che vuole arrivare più in alto possibile. Possiamo essere contente di quanto fatto nel girone d’andata, ma siamo a metà dell’opera e quindi non abbiamo fatto ancora nulla: bisogna mantenere la stessa fame partita dopo partita, continuando a lavorare con questa determinazione e intensità”.
Nuova convocazione con la Rappresentativa Nazionale Femminile U20 per l’attaccante Valentina Colombo. Tra martedì e mercoledì raduno presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.