La Prima Squadra di Michelangelo Galasso, domenica alle 14:30 presso il campo sportivo Bonarelli di Granarolo dell’Emilia (BO), affronterà il Portogruaro Calcio, nella gara valida per la 5° giornata di ritorno di Serie C – Girone B.
Il Club ricorda che le partite casalinghe della stagione corrente, presso il suddetto impianto, si disputeranno a porte chiuse, fino a data da destinarsi, causa lavori di ristrutturazione della tribuna.
Dopo la sosta del campionato, durante la quale alcune compagini hanno recuperato gli impegni posticipati precedentemente, le rossoblù sono attualmente all’8° posto a quota 26 punti, in concomitanza con lo Jesina e a una sola distanza dalla Triestina. Domenica, quindi, occorrerà ritrovare assolutamente la vittoria, che manca da due gare, anche per tenersi a distanza dalla rischiosa zona playout.
Nella quale si trova proprio il Portogruaro, che in undicesima posiziona è attualmente la squadra che occupa la prima casella dove risiedono le squadre a rischio. All’andata, le venete riuscirono a uscire vincitrici dalla sfida per 1-0.
Credit Photo: Schicchi per il Bologna F.C.