La stagione 2023/2024 è alle porte e il Padova Calcio Femminile sta definendo gli ultimi dettagli della rosa che giocherà il Campionato di Serie C (girone B).
A questo proposito, la società con due brevi note fa sapere che Ilenia Baroldi e Jessica Spinelli hanno deciso di rinnovare il proprio contratto.

Ilenia Baroldi, centrocampista classe 1998 arrivata a Padova nella scorsa stagione, ha scelto di rinnovare il proprio contratto. Il suo obbiettivo sarà quello di rendersi sempre più protagonista nel proprio ruolo in modo da confermare le già buone prestazioni dello scorso anno.
Queste, nello specifico, le parole del club per lei:
“Arrivata la scorsa stagione, Ilenia anche per questo nuovo anno conferma la fiducia nel progetto calcio Padova. La giovane centrocampista è quindi chiamata a ritagliarsi un ruolo sempre più di spicco nel centrocampo biancoscudato per confermare quanto di buono messo in luce il precedente campionato.
Bentrovata Ilenia!

 

Jessica Spinelli, attaccante classe 2000 arrivata la scorsa estate a Padova, ha scelto di proseguire il proprio cammino con la società biancoscudata. Porterà in campo le proprie peculiarità: velocità, dribbling e visione della porta. Tutto ciò servirà anche per la stagione che sta per iniziare.
Queste le parole della società su di lei:
Arrivata la scorsa estate, Jessica rinnova l’impegno per la causa biancoscudata.
Velocità, dribbling e buona visione della porta, queste le caratteristiche che abbiamo imparato a conoscere e che serviranno anche per la stagione 2023/2024 alla causa.
Bentrovata Jessica!”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.