Digiuno realizzativo per l’Angelo Baiardo, sceso in campo sardo durante la giornata appena trascorsa; la squadra delle draghette non è riuscita a concretizzare e far propria tale disputa di campionato contro la Tharros, dovendo accontentarsi di dividere la posta in palio equivalente ad un solo punto statistico.
La rosa impiegata da mister Federico Vassallo intendeva continuare con positività dopo la sconfitta subita la scorsa domenica in casa contro il Real Meda; restano buone le trame di gioco costruite da inizio percorso e, proprio in occasione recente, i movimenti di difesa utili a bloccare i tentativi di una opposta già conosciuta ed in grado di mettere difficoltà sotto ogni punto di vista.
La prestazione, seppur senza alcuna rete, regala continuità in termini di crescita, manca però ancora qualche step adatto alla finalizzazione; intanto il tecnico neroverde si è così espresso: “Bella partita delle ragazze in una trasferta difficile contro una grande squadra.
Abbiamo mostrato grande compattezza e precisione; siamo riuscite ad applicare tutto ciò che abbiamo preparato in settimana. Partita che oggi poteva vedere qualsiasi tripla come esito finale, alla fine ne usciamo con un pareggio.
Sicuramente ottimo atteggiamento e prova, abbiamo ancora tanto da migliorare ma questo inizio lascia ben sperare“.
Non resta che seguire le orme della compagine per capire in che modo risponderà prossimamente all’attacco della Independiente Ivrea, sesta avversaria del girone.