La società ligure, attraverso i propri canali social, ha comunicato la fine della relazione tecnica col mister Danilo Veloce: l’ormai ex coach (già assente in panchina in occasione del più recente scontro disputato contro il Lumezzane) è stato sostituito da Federico Vassallo che ha già preso le redini della Prima Squadra. Figura non nuova al movimento Baiardo: Vassallo è, infatti, responsabile U12 Femminile e Preparatore Atletico Juniores.
L’intero staff, accompagnato dal Comitato Dirigenziale e dalla Presidentessa Cristina Erriu, hanno calorosamente ringraziato Veloce per l’operato e accolto il neo allenatore, augurandogli buona fortuna per il nuovo incarico.
La condizione della formazione neroverde, intanto, è altresì pesante: numerosi gli infortuni interni che stanno mettendo in ginocchio il gioco in campo, rendendo indisponibile gran parte della rosa.
Nonostante ciò, con tutti i buoni propositi, si riaffaccerà sul campo questa domenica per l’ultima trasferta prima della sosta. L’avversaria? La Tharros.