Azalee, il palo di Del Torchio trema ancora: il Real Meda passa 2-1

Trasferta difficile per le ragazze di mister Sportelli impegnate domenica scorsa tra le mura della storica avversaria: il Real Meda.
Come sempre il match è fisico, teso ma corretto, con il brivido in più di qualche ex rossoblù tra le file brianzole. Ed è proprio il goal delle Ex che sblocca il risultato, Barbini approfitta di un’incertezza difensiva e punisce al 23′.
Solo sei minuti dopo la risposta delle ospiti, Crestan pesca il taglio di Lunardi che insacca l’1 a 1 e riporta tutto in pari. La partita procede come da manuale, si combatte su ogni pallone e su ogni centimetro di campo, al 41′ bel gol del Real Meda, Ragone in sforbiciata
gonfia la rete e porta avanti le sue.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo: bella partita. Nessuna delle due squadre riesce a battere gli estremi difensori, anche se Del Torchio allo scadere ci va molto vicina, palo e palla che corre sulla linea di porta per poi uscire. Niente pareggio dunque, il match finisce 2 a 1 per il Real Meda.
Settimana di “riposo” per le Azalee che saranno comunque impegnate in qualche amichevole per non perdere il ritmo partita.
Il prossimo impegno è domenica 7 aprile al “Maino” contro il Torino.

Credit Photo: Azalee Calcio Femminile