Grande prova di carattere quella compiuta la domenica appena archiviata dall’Angelo Baiardo: la formazione allenata dal tecnico Vassallo ha messo in tasca +3 punti concessi dalla vittoria ottenuta in casa Monterosso.
4-1: questo il risultato al triplice fischio dopo un faccia a faccia che ha visto le liguri recuperare terreno nella seconda parte con Calcagno, Eletto e Zecchino dopo l’opposto vantaggio trovato al 5′.
Tra le atlete della rosa neroverde, a plaudire la prestazione d’insieme è stata Aurora di Somma. Il difensore (che, in tale frangente, ha trovato titolarità fin dai primi minuti di gioco) non ha nascosto il sorriso per quanto fatto in campo, dichiarando: “Inizierei partendo dal fatto che sono molto contenta di aver esordito in Serie C la scorsa domenica contro lo Spezia in casa nostra!
Oggi sono partita titolare e l’emozione è stata ancora più forte e positiva.
Abbiamo portato a casa tre punti importanti su un campo non semplice e non in perfette condizioni e, a mio parere, abbiamo fatto una buona prestazione di squadra con atteggiamento e mentalità giusta.
Spero di continuare a contribuire positivamente ascoltando i consigli di compagne e staff e fare sempre del mio meglio. Adesso bisogna andare avanti e pensare alla prossima con la Pro Sesto“.
Il prossimo appuntamento di campionato è fissato per domenica 10 novembre: sarà uno scontro tutto casalingo proprio con la squadra lombarda sopra citata, tra le papabili concorrenti alla vetta del viaggio stagionale attuale.