Domenica 24 Novembre con fischio di inizio della gara alle 14:30 andrà in scena al campo sportivo Nicoletti la settima giornata del campionato di serie C con le biancoazzurre che ospiteranno l’Arezzo.
Le padrone di casa, reduci dalla prima sconfitta stagionale con la Jesina sono terze in graduatoria con 12 punti in classifica, a quattro punti dalla vetta occupata dal Pontedera, con una gara da recuperare con la Torres.
Le ospiti, invece, retrocesse dal campionato cadetto e provenienti dal pareggio interno per 1-1 con il Bologna, hanno collezionato 5 punti in classifica.
Ultimo precedente tra le due squadre datato 22 Settembre, allorquando nel match di Coppa Italia le romagnole si imposero in toscana con il punteggio di 3-0.
Presentazione della gara a cura di Alessandra Amaduzzi, classe 1992, terzino destro, proveniente dal Cesena. Di seguito le sue dichiarazioni : “Per quanto riguarda la partita di Domenica è molto importante ripartire col piede giusto, la gara in questa settimana la si sta preparando bene con ritmi alti, stando attente ad essere sempre sul pezzo. L’incontro con la Jesina è stata una lezione dalla quale si vuole ripartire più unite e più forti di prima, stiamo lavorando bene, poi domenica parlerà il campo; a livello personale, la mia stagione è partita nel migliore dei modi anche se nei miei confronti sono molto autocritica, penso sempre che si possa migliorare in ogni incontro; mi sento comunque in forma, spero andando avanti di aiutare le mie compagne nel disputare un buon campionato, credo fortemente in ognuna di loro e nelle loro capacità, sono fiduciosa che potremmo fare delle belle cose insieme”.
Credit Photo: Ufficio Stampa (Femminile Riccione Calcio)