Credit: Rinascita Doccia

Arriva la prima vittoria per le ragazze del mister Bellucci , che può sorridere ed essere soddisfatto.
Le aspettative erano molto alte ma dopo appena 2’minuti arriva la doccia fredda con un goal con un preciso traversone che pesca a centro area Bianchini che completamente priva da marcature insacca con un colpo di testa che supera un’incerta Mazzanti.
Questo goal poteva abbattere le toscane invece scaturisce l’effetto carica ed iniziano ad attaccare  arriva cosi all’8′ minuto il pari con Campi che riceve palla e tira dai 20 metri con un tiro non tanto potente ma che riesce a mettere sull’angolino a destra
Sbranchella. 
La partita rimane sempre in equilibrio  e le squadre molto difensive, cercano di trovare la soluzione giusto per arrivare al goal , anche perché i punti in paio sono davvero importanti; una soluzione sarebbe provare il tiro fuori area. Le ragazze ragazze di casa cercano di dare intensità hanno diverse occasioni fino ad arrivare al 2-1 al 41′ pt arriva il vantaggio: punizione da limite area, Campi con una pennellata scavalca la barriera ed insacca eludendo Sbrachella; chiudendo il primo tempo .
La ripresa parte con ancora le padrone di casa determinate a mettere al sicuro risultato e punti. Al 55′ arriva il tris, ed è ancora un tiro da fuori ad essere letale: la neo entrata Innocenti, con un vellutato mezzo esterno destro, buca la guardia del portiere ospite facendo esplodere panchina e spalti. Le ospiti provano a gettarsi in avanti spinte dalla forza della disperazione. Ma arriva cosi il 4-1 al 71′ Innocenti lancia in profondità, Del Giudice  e supera in velocità Natalini, una volta giunta nei pressi dell’area di rigore scavalca Sbranchella con un mezzo cucchiaino che termina la propria corsa in fondo al sacco. La partita di fatto termina qui.

Vittoria pesantissima per le ragazze toscane che smuovono la classifica agganciando proprio la Sambenedettese a 3 punti. Le ospiti incassano e cercano di guardare avanti visto che la prossima giornata le vedrà impegnate contro la Triestina ancorata ad un punto. Per le ragazze rossoblu la soddisfazione è tanta perché la prima volta non si scorda mai !!
ed ora devono cercare questa determinazione per affrontare la prossima gara contro il Venezia Calcio 1985.

Tabellino

Rinascita Doccia – Sambenedettese 4 – 1
Marcatrici: Bianchini al 2′, Campi all’8′ ed al 41′, Innocenti al 55′ e Del Giudice al 71′.
Formazioni:
Rinascita Doccia: (3-5-2)Mazzanti; Metti (77′ Battistini), Mancin, Fedele (60′ Bugiani); Ceccarelli (74′ Brazzini), Campi, Biolo (46′ Innocenti), Papi, Brunetti; Xhemaj (67′ Paoli), Del Giudice.A disposizione: Braschi, Aiello, Carrassi e Nesti. Allenatore: Bellucci.

Sambenedettese: (5-4-1)Sbranchella; Langiotti, Natalini, Larcher (75′ Ferretti), Bianchini, Lelli; Di Salvatore, Marano, Pontini, Ponzini (54′ Sacchini); De Luca. A disposizione: Sgariglia, Mandolesi e Belleggia. Allenatore: Malatesta.

Note: ammonite Marano, Di Salvatore e De Luca per gioco falloso, Metti per perdita di tempo, Xhemaj e Larcher per accenno di rissa.
Arbitro: Aronne di Roma 1, assistito da Rizzo e Pieragnoli di Prato.