Sarah Chiapperini, centrocampista dell’Apulia Trani, ha tracciato un’analisi sulla stagione delle biancoazzurre ai microfoni ufficiali del club, affrontando diversi temi. La calciatrice è andata a segno anche nell’ultima gara in trasferta contro il Crotone. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Con il tempo si è formato un bellissimo gruppo diviso da ragazze più piccole e da noi più grandi. Siamo molte legate tra noi e ci sentiamo una famiglia! Per le prime gare di questo campionato, anche se abbiamo solo sei punti, ritengo che il bilancio sia positivo perché abbiamo sempre dato filo da torcere a tutte, anche alle squadre di alta classifica pareggiando con il Lecce, con la Roma e con Montespaccato e perdendo solo nel finale con la VIS Mediterranea. Andando avanti abbiamo migliorato le nostre prestazioni e siamo arrivate finalmente ad una vittoria che per noi è molto importante”.
LA SETTIMANA: “Stiamo vivendo una settimana molto positiva: dopo una vittoria il morale si alza. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e stiamo lavorando per cercare di vincere anche lo scontro diretto con il Villaricca”.
BILANCIO PERSONALE: “Non mi sarei mai aspettata di fare tre gol ad inizio stagione. Fortunatamente sto disputando un bel campionato aiutando la squadra ad arrivare alla salvezza. Ci tengo a sottolineare il bel campionato di tutte le mie compagne. Io e le più grandi come Delvecchio, Spallucci, Ponzo, Manzi e Cottino aiutiamo le più piccole a migliorare e insieme ad arrivare al nostro obiettivo”.
IL VILLARICCA: “E’ una squadra molto attrezzata e ha individualità forti. Stiamo preparando la gara come sempre: daremo il massimo per conquistare altri tre punti”.