Sara Chiapperini, centrocampista dell’Apulia Trani dalla stagione 2019-2020, vestirà ancora la maglia biancoazzurra. Nel giorno del suo compleanno è arrivata la riconferma per una delle veterane del club che ha così commentato il suo rinnovo:
“La cosa che mi ha maggiormente spinta a rimanere all’Apulia è il mio grande attaccamento alla maglia; per me è un onore lottare per questi colori per il quinto anno consecutivo”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è quello di aiutare la squadra partita dopo partita, per arrivare tutte insieme, a fine stagione, ad un traguardo positivo. Siamo un gruppo “nuovo”, composto da ragazze che hanno margini di crescita: in questo periodo dobbiamo amalgamarci al meglio per poi farci trovare pronte per l’inizio del campionato”.
IL CAMPIONATO: “La Serie C già dallo scorso anno è diventata una serie B2. È un campionato difficile, molto fisico che bisogna affrontare nella maniera giusta. Ci sono squadre molto attrezzate: perciò dovremo lottare in ogni partita per metterle in difficoltà”.
IL GRUPPO: “Quest’anno è molto giovane: cercherò di mettermi a disposizione delle più piccoline aiutandole a crescere calcisticamente e umanamente. Saremo un bel gruppo!”.
MESSAGGIO: “Alla tifoseria dico di starci molto vicini, di continuare a seguirci e di lottare con noi in ogni partita. Venite allo stadio”.