Uno dei team nuovi in Serie C sarà la Rever Roma, squadra che ha rilevato il titolo sportivo dal Formello. Il nuovo allenatore della squadra biancazzurra, inserita nel girone C di terza serie, sarà Massimo De Luca che come vice avrà Antonello Tavoletta. Proprio il secondo di De Luca nelle ore scorse ha parlato ai microfoni del club biancoceleste.
“Un onore ed un piacere essere stato coinvolto in un progetto ambizioso e professionalizzante come quello a cui stiamo lavorando, ringrazio la società in particolare il Presidente il Dott. Manzo ed il DG Angelo Mandolesi per la fiducia e l’opportunità di essere l’allenatore in seconda della Rever Roma. Ringrazio ovviamente anche Mister De Luca per condividere con me la panchina; è un allenatore preparato e di grande esperienza, che stimo molto. Lo Staff che è impegnato nel progetto è da società professionista, oltre a noi tecnici il gruppo squadra ha a disposizione il massimo possibile: un bravissimo preparatore dei portieri, un area performance con due preparatori atletici, due team manager, un fisioterapista, un match analyst”.
“Credo sia il top per un tecnico ma soprattutto per una giocatrice che vuole crescere. In merito alla rosa stiamo lavorando molto: abbiamo giocatrici interessanti, giovani e di talento, e sono contento che continuino a lavorare per migliorarlo. L’obiettivo che ci poniamo quest’anno è di fare bene e mantenere la categoria per costruire un percorso più ambizioso il prossimo anno. Poi è il campo che decide e mai dire mai, sicuramente diremo la nostra giocando partita dopo partita un minuto alla volta”.