A margine della sconfitta in casa del Lecce, nel girone C di Serie C, a parlare in casa Eugenio Coscarello è stata Anna Greco. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore calabrese classe ’99 originaria di Cosenza al portare Sport e Eventi Web.
“Sono amareggiata perchè sono dovuta uscire per un problema al ginocchio dopo un movimento irregolare. Quindi il tecnico per prevenire problemi peggiori ha deciso di farmi uscire. Non ci aspettavamo che la gara fosse a senso unico, nonostante il Lecce è una squadra importante per questa categoria e il divario in classifica. Non giochiamo contro nessuna avversaria con la consapevolezza di entrare in campo per perdere. Il calcio poi è fatto di episodi e loro hanno elementi di una certa importanza sia fisica che tecnica. Noi paghiamo l’inesperienza in questa serie, stiamo cercando di crescere per toglierci qualche soddisfazione”.
Home Calcio Femminile Serie C Anna Greco, Eugenio Coscarello: “Non ci consideriamo inferiori a nessuno, continuiamo a...