Turno di riposo per l’Angelo Baiardo che si prepara alla sfida del 27 novembre in trasferta contro la Lucchese.
Nel frattempo non mancano le buone notizie in casa delle neroverdi, Sara Olanda e Cecilia Donati sono state convocate per il Raduno territoriale (area nord) in Rappresentativa Nazionale per il 30 novembre a Montichiari (BS). Una notizia importante per la società e per le giovani calciatrici.
Le parole di Sara Olanda ai microfoni della società: “Sono molto contenta e soddisfatta per aver ottenuto questa convocazione in rappresentativa. Volevo ringraziare le mie compagne di squadra e il mister, perché è anche grazie a loro, che durante le partite e gli allenamenti mi aiutano molto, se sono riuscita a raggiungere questo traguardo. Nonostante sia il primo anno al Baiardo, ho trovato un bellissimo ambiente: c’è molta sintonia tra tutti e questo mi rende tutto più facile“.
Cecilia Donati esprime così la sua emozione: “Per me è una grande soddisfazione che aspettavo da tanto, ringrazio la società, le compagne, il mister e tutti quelli che mi hanno aiutato e coloro che mi aiuteranno ancora a migliorare e crescere“
Le parole del vice allenatore Alessio Bolla sulla preparazione per la prossima partita: “Contro la Lucchese, è una finale come tutte le domeniche, è importante raggiungere l’obiettivo salvezza prima possibile. Le ragazze danno sempre il massimo, ognuna di loro merita di giocare. Abbiamo molte giovani che danno una mano, c’è la forza del gruppo che dà il massimo. Lottiamo fino alla fine e abbiamo cercato di far bene anche quando abbiamo perso. In allenamento teniamo un ritmo alto. Le ragazze crescono sotto il piano tecnico e del gioco, andiamo avanti e presto incontreremo partite dure con le top della classifica“.