Credit Photo: Ramella Fazzari

Asd Angelo Baiardo  storica società sportiva genovese nata nel 1946 per onorare Angelo Baiardo, caduto nella seconda guerra mondiale; ci rendo nota dei suoi nuovi acquisti per la neopromossa squadra in Serie C.
Dalla primavera della Sampdoria arrivano Beatrice Paganini e Virginia Giunta.
Ex ragazze della Primavera Nazionale della  Sampdoria, saranno in forza all’ASD Baiardo nel prossimo campionato di Serie C ; entrambe classe 2003, sono il rapido laterale Beatrice Paganini, dotata  di un brillante potenziale, ed l’eclettico centrocampista Virginia Giunta, che nel suo score vanta già una decina di presenze e una rete ( a Solbiante contro le Azalee nel giugno 2021) in C quando vestì , giovanissima , la maglia del Campomorone Lady.
Arriva in prestito dal Genova invece Sara Favalli.
Prende forma il centrocampo ASD Baiardo femminile, matricola della prossima serie C nazionale. Dopo due anni in rossoblù arriva in prestito dal Genova CFC, classe 2001 Sara Favalli,  che avrà il compito di guidare il reparto nevralgico delle Draghette.
La società dà il benvenuto a Sara che ha “voluto” il Baiardo scegliendo di rimettersi in gioco per tornare a mostrare le sue indubbie qualità.

 

Asd Angelo Baiardo