Sabato 24 settembre si è giocata la terza giornata di campionato di Serie C Girone A terminata 2-2.
Fondamentale la rapida risposta dell’Angelo Baiardo allo 0-1 delle avversarie, al 42’ Calcagno trova la rete del pareggio e al 67’ segna il goal doppietta mettendo in difficoltà le brianzole. La squadra mantiene il vantaggio fino alla fine in cui vengono sorprese dal 2-2 dell’avversaria Ferrario. Calcagno dunque continua a brillare e supportare la squadra con ben 5 goal in 3 partite.
Calcagno commenta la partita sui social della squadra :
“L’obiettivo è la salvezza, dunque è fondamentale fare punti anche con squadre più quotate di noi. Ieri sera abbiamo saputo difenderci e affondare appena abbiamo avuto occasione. Spero che sia un primo tassello di altre belle prestazioni.”
Di seguito la dichiarazione di Denevi sul prossimo appuntamento :
“Sarà una partita molto difficile perché l’Ivrea è una squadra forte, fisica e abituata a questo campionato. Sono sicura che faremo il massimo e speriamo che sia una bella partita sotto tutti i punti di vista”.
Prossima sfida domenica 2 ottobre alle 15:30 in trasferta contro l’Independiente Ivrea allo stadio Giacomo Gaglianone. Novità importante di questa partita è la trasmissione in streaming su Eleven Sports, segno di crescita dell’intero movimento dilettantistico.