La partita tra Angelo Baiardo e Orobica Calcio Bergamo ha avuto un esito sfortunato per le ragazze del Baiardo, che hanno perso 4-1 il match valido per la 16esima giornata. La sconfitta dipende non solo dalla superiorità delle bergamasche ,ma anche per delle difficoltà riscontrate nella struttura del campo di gioco. Nella ripresa, il goal su punizione di Pigati ha reso meno amaro il risultato finale.
Le parole di Alessia Denevi: “Nel primo tempo abbiamo fatto più fatica per il campo in erba perché siamo abituate al sintetico. Secondo tempo molto meglio, siamo riuscite a tenere le distanze, a salire e creare occasioni“.
Sull’impresa della scorsa giornata contro il Pinerolo: “Il campo è stato diverso da quello della scorsa partita, tra difficoltà tecniche e problemi nel prendere le distanze del campo. Non siamo abituate“.
L’Angelo Baiardo affronterà il Su Planu Calcio in casa domenica 12 febbraio. Attualmente le neroverdi si trovano a 21 punti ma con l’ultima vittoria dello Spezia corrono il rischio di essere superate, serve dunque rispondere più che mai portando a casa i prossimi 3 punti.