Nel girone A di Serie C una delle squadre che sta rincorrendo la salvezza, passando dai play-out, è il Vittuone. Il team lombardo nell’ultima uscita ha battuto per 2-4 la Solbiatese balzando cosi a quota 15 punti in classifica. A parlare ai nostri microfoni, nelle ore scorse, è stata Andrea Belloni, centrocampista classe 96, che sul momento della squadra, che nel prossimo match ospiterà l’Independiente Ivrea, ci ha dichiarato:
“Ad eccezione dell’ultima bella vittoria con la Solbiatese, le recenti partite da noi giocate non sono state molto positive. Siamo uscite sconfitte da tanti scontri diretti importanti che ci hanno fatto perdere molto terreno dalle rivali per la zona play-out. Ora c’è questa sosta che ci servirà per ricaricare le energie mentali e per preparare nel migliore dei modi tutte le prossime partite che per noi saranno fondamentali”.
“Trovarsi in questa posizione a fine marzo non può certamente indicare una buona stagione, soprattutto perché penso che potenzialmente potremmo meritare di più. Per il finale di stagione, invece, proveremo in tutti i modi a mantenere la categoria. Vogliamo salvarci tutte insieme, da squadra vera. Spero possa essere quello il momento che ricorderò di più di questa annata”.