Tra poche ore torna in campo la Serie C di calcio femminile. La terza serie in rosa proporrà molte gare importanti nei quattro gironi, sia in testa che in coda dei vari raggruppamenti. Una di queste è la sfida tra Reggiana e Riccione, intreccio molto delicato per la permanenza nella categoria nel girone C. Le emiliane, nel derby di giornata, con 11 punti in classifica ospitano le romagnole a quota 13. Questo il comunicato diramato dal team ospite che lascia la parola al giovane portiere Alice Frara.
Domenica 23 Maggio 2021 con fischio d’inizio alle ore 17:00 va in scena al campo sportivo “La Pratina” di Cavriago la gara valevole per la XVIII giornata tra Reggiana e Riccione.
Nell’incontro di andata la squadra romagnola si impose con il punteggio di 4-2. Arbitrerà l’incontro il sig. Falleni di Livorno.
Presentazione della gara affidata al giovane portiere Alice Fara, classe 2004; di seguito le sue dichiarazioni : “La prossima gara sarà contro il Cella, un incontro importante in cui dobbiamo portarci a casa i tre punti. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa partita, sia mentalmente che fisicamente. Dobbiamo entrare nella mentalità pre-partita già in allenamento e metterci tutta la forza e l’anima che abbiamo per poter vincere la partita”.