Mella scorsa giornata di campionato di serie C la Rinascita Doccia ha ceduto in casa 1-3 contro il Centro Storico Lebowski.
La rete di Campi al 24′ da una speranza ad una squadra giovane che sta cercando di riscattarsi, e il primo tempo si conclude sull’1-0 per le padrone di casa. La gioia dura poco perché già al 55′ attiva il pareggio ad opera di Erriquez, consolidato al 74′ da una rete di Sacchi. Le avversarie segnano la fine della partita con un’ultima rete da parte di Alessandrini all’88’.
Sulla gara, ha regalarci qualche battuta è stata Alessia Papi, che sul momento della squadra ci ha detto: “La partita di domenica contro il Lebowski è stata un’altra sfida che purtroppo non è andata come speravamo. Dobbiamo cercare di prendere tutto quello che ci è stato di positivo soprattutto durante il primo tempo ma in particolare andare a migliorare quegli aspetti negativi visti nel secondo. Siamo una squadra giovane che sta cercando di migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Quella di domenica prossima sarà un’altra sfida molto impegnativa contro una grande squadra ma sono sicura che possiamo far vedere a tutti quanto in realtà valiamo e quanto stiamo cercando di migliorare lavorando di squadra per raggiungere il nostro obiettivo”.
RINASCITA DOCCIA: Mazzanti, Metti, Mancin, Innocenti, Sabatino, Nesti, Ceccarelli, Papi, Xhemaj, Campi, Del Giudice. A DISP.: Braschi, Battistini, Bugiani, Biolo, Paoli, Aiello, Farci, Brezuica, Fedele. All.: Ruben Bellucci.
C.S. LEBOWSKI: Manfredini, Benucci, Briccolani (75′ Metani), Pini (69′ Frangini), Corsiani, Tanini, Tamburini (46′ Dominici A.), Orlandi, Sacchi, Valoriani, Erriquez (75′ Mosconi, 85′ Alessandrini). A DISP.: Dominici M., Mannucci, Zani. All.: Andrea Serrau.
ARBITRO: Sig.ra Celeste Bello di La Spezia, coad. da Donzelli e Pini di Firenze.