L’ Orobica tiene quota in questo campionato di serie C: la compagine bergamasca è reduce dalla larga vittoria di domenica contro il Livorno, in apertura del girone di ritorno.
Un grande segno di continuità per le ragazze allenate da Marini, che dimostrano di dare in campo il tutto e per tutto con una onnipresente voglia di far bene. È stata l’attaccante rossoblù classe 2002 Alessa Ienna a lasciarsi andare a qualche dichiarazione in merito all’ultima disputa, affermando: “È stata una partita su carta semplice poi in campo si è rivelata a livello come tutte le altre. Nel primo tempo abbiamo fatto più fatica a concretizzare, poi nel secondo, per fortuna, ci siamo sbloccate e abbiamo proposto il nostro gioco“.
Per la giovanissima calciatrice si tratta della prima personale stagione in maglia Orobica, a rinforzo del comparto d’attacco. A tal proposito la stessa ha riferito: “Mi trovo molto bene. Il gruppo è a dir poco perfetto ed il lavoro svolto molto professionale. Tutte le mattine ci alleniamo ad alta intensità e variamo molto: siamo molto complete sotto questo punto di vista“.
Ora il prosieguo di campionato propone la sfida casalinga davanti alla Roma Calcio Femminile: “La classifica sembra essere divisa a metà. Tutte le partite di domenica sono una guerra a sé e ogni squadra ha il suo potenziale. Noi restiamo sulla nostra strada e puntiamo a vincerle tutte!“.