L’A. Spal, nel corso della propria preparazione per il Campionato di serie C che si sta avvicinando, aveva previsto per sabato 26/08 un’amichevole contro il Fossolo (squadra dell’Eccellenza bolognese già nota ai tifosi estensi). La società ha in seguito fatto sapere che, a causa di problemi numerici e di assenze importanti, la partita è stata sostituita da una regolare sessione d’allenamento.
Queste, nello specifico, le parole del club:
“Buongiorno,
causa problemi numerici del Fossolo ed assenze all’ultimo di tesserate del club avversario, ci hanno appena comunicato la loro obbligata assenza per la amichevole di oggi.
Comunichiamo quindi che, al posto del test match, sarà effettuato una regolare seduta di allenamento.
Saluti”
Nel pomeriggio, poi, è stata posta all’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori un’altra comunicazione. La società resta intende azionata ad arrivare al meglio al 10 settembre nella prima giornata di campionato pertanto ha organizzato un’altra amichevole.
Mercoledì 30 agosto alle ore 21, in trasferta presso il centro tecnico federale di Gatteo a Mare (Forlì-Cesena), le ragazze del mister Leonardo Rossi giocheranno contro le padrone di casa del Gatteo.
Queste nello specifico le parole del club biancazzurro:
“Salve!
Con l’annullamento della partita amichevole di oggi, ci siamo attivati al fine di recuperare un test macht per noi fondamentale.
Abbiamo nuovamente calendarizzato una gara di prova contro il Gatteo a Mare, compagine che mirerà forte a vincere il campionato di Eccellenza.
Partita in programma Mercoledì 30 Agosto, ore 21, presso il centro tecnico federale di Gatteo a Mare (Forlì – Cesena)”