Si sblocca finalmente il Calcio Padova che nella trasferta di San Benedetto del Tronto ritrova i tre punti e la vittoria che mancava da tempo. Fin dal primo tempo le biancoscudate ipotecano la gara con un secco 3 a 1 siglato Dal Fra, Costantini e Ranzato. Nella prima rete Costantini si invola sulla fascia e serve palla a rimorchio per Dal Fra che imbuca, la seconda marcatura vede l’azione ripetersi quasi a fotocopia con diverse interpreti, Spinelli confeziona e Costantini ribadisce in rete. La terza è una gran botta da fuori di Ranzato che sigla un gol da cineteca.
Condiscono il tutto due traverse collezionate da parte di Carli e di nuovo Costantini. Allo scadere su leggerezza del Padova, le padrone di casa trovano il gol che tiene a galla la San Benedettese. Nella ripresa la trama non cambia e il Padova chiude i conti con ulteriori tre gol: Pasquali di testa da corner, Zoppi su gran conclusione da fuori area e azione personale di Costantini chiudono definitivamente i conti.
Unica nota molto dolente, l’infortunio di Angela Mele rimediato alla spalla dopo i primi 20 minuti di gara. Portata all’ospedale più vicino, è poi riuscita a seguire le compagne nel ritorno a Padova. Tornate finalmente alla vittoria, le biancoscudate ora sono attese all’ultima gara di campionato in casa contro il Meran Woman.