Si  torna in campo a ranghi completi in Serie C dove sarà tempo di quindicesima giornata nei gironi C e D. Dopo le sfide dell’ultimo turno il torneo di terza serie vedrà ancora tante gare importanti in programma: un solo anticipo alle ore 11: 00 con Pescara-Crotone, il resto delle gare è fissato invece per le 15:00.

Serie C girone C: il programma
La capolista Bologna ospita la mina vagante Aprilia mentre trasferte per Arezzo e Sassari Torres impegnate sui campi di Riccione e Pistoiese. Il Filecchio proverà a ripartire sul manto erboso del Decimoquarto Roma, gara interna per la Jesina nel derby marchigiano con il Vis Civitanova. Chiude il quadro lo scontro salvezza tra Ducato e Cella.
Serie C girone C le designazioni arbitrali
Bologna-Aprilia (Arbitro Massari di Torino),
Pistoiese-Sassari Torres (Colella di Rimini),
Ducato Spoleto-Cella (Vai di Jesi),
Jesina-Vis Civitanova (Martini di Valdarno),
Riccione-Arezzo (Piccoli di Mestre),
Roma XIV Decimoquarto-Filecchio (Testai’ di Catania)
La classifica del girone C
Bologna  36, Arezzo e Sassari Torres 34,  Filecchio 33, Aprilia e Jesina 24, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 14; Riccione 9, Cella 5°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Serie C girone D: il programma
Big match in vetta al girone con il Palermo e la Res Roma opposte. Cercherà di approfittarne il Chieti che ospita le pugliesi dell’Apulia Trani mentre il Lecce giocherà sul campo del Formello. Per la zona medio-bassa di classifica il Pescara ospita il Crotone e il Sant’Egidio farà visita alla Ternana.
Serie C girone D: le designazioni arbitrali
Chieti-Apulia Trani (Arbitro Beltrano di Rimini),
Formello-Lecce Women (Papaserio di Catania),
Palermo-Res Women (El Ella di Milano),
Pescara-Crotone (Tropiano di Bari),
Ternana-Sant’Egidio (Giordano di Grosseto)
*Riposa Monreale
La classifica del girone D
Chieti e Palermo 31, Res Roma 29 Lecce 21*, Ternana 17, Apulia Trani  e Pescara * 16,  , Formello e Monreale 13,  Sant’Egidio 9, Crotone * 1 *Una gara in meno