Egregi buongiorno,
Non sono solita a questo tipo di comunicazioni, è il mio primo comunicato stampa ufficiale da quando ricopro il ruolo di dirigente, me a quanto pare questa volta non vi sono alternative. Doveroso e rispettoso verso le persone che lavorano e si dedicano con IMMENSA passione a questo mondo ancora poco valorizzato.
Ogni anno mi trovo a combattere insistentemente sul fatto che il “mio” CITTADELLA deve essere ceduto a destra e a manca.
Ritengo inverosimile che si dicano cose non verre, se mi chiedete se è facile, rispondo NO, se mi chiedete se ci ho pensato, SI!
Ma tra pensare e renderlo realtà veramente c’è di mezzo il mare.
Noi come CITTADELLA ci proviamo ogni anno con forza a volte allo stremo per dare continuità ad un progetto che in soli quattro anni di vita ha dato valore ad un progetto di sviluppo che credo non abbia eguali, da zero a 160 un 3 stagioni è un qualcosa di straordinario, e non solo numeri, ma anche la qualità delle atlete è indiscutibile, un CENTRO SPORTIVO di enorme valore, che non nego essere da una parte la nostra forza, ,a in questo periodo storico la nostra pena il fatto di aver avuto la fortuna o la capacità di rendere partecipi del progetto di persone APPASSIONATE.
La scoperta di tecnici del valore di Colantuono e il suo staff è indiscutibile, e qui mi prendo il merito di averlo fortemente voluto con noi.
Noi nel nostro piccolo stiamo lottando con i grandi, siamo dietro a dei colossi del calcio, le difficoltà sono molteplici e, a volte, la voglia di arrendersi c’è!
Ma smentisco categoricamente ci sia, ad oggi, qualsiasi trattativa in corso con altri CLUB.
Credo sia veramente il momento, comunque, di dare sostenibilità al movimento, perché se esiste il calcio femminile a tutti i livelli è solo, ed esclusivamente, merito di chi come me ci crede, ci ha creduto e finché potrà e gli verrà data la possibilità ci crederà!
Un caro saluto e sempre FORZA CITTA
Tombolo, 26 ottobre 2022
Zeudi Doris