Intervistata ai microfoni della società, Yesica Menin ha commentato la prestazione di domenica contro la Roma Calcio Femminile. La partita, quasi a senso unico, si è aperta proprio con un goal del capitano dopo soli 3 minuti:
“Era importante reagire subito, dopo la sconfitta nel derby era fondamentale vincere e sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, quindi fare gol subito ci ha dato quella forza per portare a casa la partita“.
Prendendo ciò che c’era di buono nella sconfitta contro il Ravenna, le titane della San Marino Academy sono riuscite ad uscire vittoriose guadagnando altri 3 punti preziosi.
“Sapevamo che domenica avevamo fatto un’ottima partita, c’era mancato solo il gol e avevamo fatto qualche disattenzione in fase difensiva. Però siamo consapevoli del gioco che abbiamo e siamo riusciti ancora una volta a dimostrarlo sul campo“.
Bellissimo il goal lampo, ma Yesica Menin avrebbe avuto più tardi anche l’occasione di segnare di testa su calcio d’angolo:
“La traversa? Mi dispiace, perché proviamo in settimana le palle inattive e quindi sarebbe stato bello far gol, spero di farlo la prossima volta“.
Credit Photo: Marco Montrone