Photo credit: Trento Calcio Femminile ASD
Nuovo rinforzo internazionale per la rosa gialloblù del Trento Calcio Femminile: si tratta della svedese Ingrid Wilma Maria Andersson, classe 1998, altezza 186 cm. Con l’esordio in serie B sempre più vicino, una nuova pedina si aggiunge dunque allo scacchiere di Massimo Spagnolli.
Andersson ricopre il ruolo di difensore centrale e vanta esperienza con lo Spezia in serie C, per il quale ha giocato nella stagione 2021-2022. Qui le sue parole ai canali del Trento:
“Ho scelto il Trento Calcio Femminile perché quando ho parlato con il mister mi ha descritto la squadra come gruppo unito che punta a fare sempre il meglio possibile. Mi è subito sembrata una bella sfida e spero di poter aiutare la squadra il più possibile. Quest’anno al Trento spero di crescere anche come giocatrice e persona. Dopo i primi giorni, tutte le ragazze, lo staff e i dirigenti sono stati tutti molto gentili e disponibili. Questa sarà una stagione difficile, la prima in serie B. Ci sono molte buone squadre in questo campionato e ogni partita sarà una battaglia. Faremo del nostro meglio in ogni partita e speriamo che alla fine sia sufficiente!“