Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia finisce in modo dignitoso la sua stagione in Serie B, dove le biancazzurre hanno avuto ragione sul Trento per 2-1, dove la squadra biancazzurra ha reagito allo svantaggio iniziale segnando due gol in apertura di ripresa.

Ad intervenire a fine gara è stata la capitana delle Leonesse Veronique Brayda, la quale, davanti ai microfoni del club bresciano, ha commentato la partita, ma soprattutto del fatto che la squadra si sia messa in cerchio dopo il match contro le trentine: “Trovare le parole in questi momenti è sempre difficile. Ringrazio tutti per questa stagione che, tutto sommato, possiamo dire sia stata bella perché siamo cresciute e abbiamo lottato sempre. Il cerchio a fine partita? Sì è stato emozionante, sono momenti belli che ti restano impressi nel cuore”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.