Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana vince in maniera netta sull’Orobica salendo a quota 47 punti in testa alla classifica di Serie B, alla pari del Parma. In casa umbra a parlare, ai microfoni del club, nel post partita con le bergamasche è stata Valeria Pirone che ha dichiarato:
“Siamo molto contente di questa vittoria, è stata una partita preparata bene da tutto lo staff. Noi attaccanti siamo felici per le reti che stavolta sono state determinati, siamo state fredde davanti alla porta, la partita l’abbiamo interpretata bene ed ora pensiamo alla prossima di sabato. Faccio i complimenti a Gomes che è andata in doppia cifra, davanti ci troviamo bene e siamo siamo compatte. Giochiamo una per l’altra, faccio i complimenti alla nostra bomber”.

L’attaccante delle umbre ha poi concluso: “Il successo è un frutto di un gioco corale. Sappiamo cosa dobbiamo fare, stiamo migliorando settimana in settimana, dobbiamo solo pensare a lavorare.  Faccio i complimenti e gli auguri alla nostra Ciccotti per il suo compleanno, oggi si è regalata una bella vittoria”.