Credit Photo: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

L’Orobica ha ceduto per 0-2 al Pavia. Sulla gara ai microfoni del club lombardo a parlare è stata la punta Lisa Paini che ha dichiarato: “La prestazione della squadra non è stata di certo ottimale, abbiamo giocato forse una delle nostre peggiori partite. L’atteggiamento della squadra non è stato giusto, siamo partite col piede sbagliato e non siamo riuscite a concretizzare e ha portato a una brutta sconfitta”.
La calciatrice ha poi continuato: “L’aspetto migliore di essere una calciatrice è il poter fare della propria passione il proprio lavoro. La cosa migliore è che passo praticamente tutti i giorni al campo, che è la cosa che mi piace far di più nella vita. Mi permette di avere tempo libero dove posso studiare e avere altri hobby”.

A  commentare la gara anche l’attaccante Valentina Corbetta che ha aggiunto: “Sono mancate tante cose dal punto di vista di diversi aspetti. Abbiamo sprecato nel primo tempo ed in generale. C’è stata una fase di down, di crisi in generale di tutta la squadra che ha portato al risultato”.
La calciatrice ha concluso sulle prossime gare, poi, la calciatrice: “Dobbiamo lavorare su diversi aspetti soprattutto di squadra, per cercare di ribaltare i risultati delle partite scorse. Lavoreremo durante questi allenamenti anche guardando le altre squadre e cercare di fare meglio e di portare a casa il risultato, che è una delle cose più importanti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here